Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Nogara, Verona · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

1722giorni 3hh
Francesca
Descrivi con una canzone la vostra storia...
Francesca, Il 21 Maggio 2021 alle 08:05

Parliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...

Stefania, martedì 25-Giu-24 407
Verdiana
Avete qualche tatuaggio di coppia?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:50

Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli...

Stefania, martedì 25-Giu-24 407 1
Verdiana
Profilo di coppia sui social: sì o no?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:45

Parliamo ancora di voi e della vostra coppia! Siete tra coloro che hanno i profili social insieme od ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) *** Continua con 👉...

Stefania, martedì 25-Giu-24 434 1
Francesca
Fidanzamento: proposta inaspettata o di comune accordo?

Siamo arrivati al momento del racconto del vostro fidanzamento 💖 Siete stati sorpresi dal vostro partner (o la sorpresa l'avete fatta voi) oppure avevate già parlato e vi eravate accordati per la...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 427
Verdiana
Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia mai fatto?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:36

Ormai vi siete aperti un po' in Community e avete raccontato qualcosa in più su di voi! GRAZIE!!! Prossima domanda nella nostra immagine 👇 Raccontaci la sorpresa più bello che hai ricevuto od...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 429
Francesca
Qual è il momento più emozionante di un matrimonio?

Vogliamo parlare d'amore ancora un pochino! 💖 Svelateci ora, qual è per voi il momento più emozionante di un matrimonio? Commentate! *** Continua con 👉 Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 454
Verdiana
Come è stato il vostro primo bacio?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:33

È arrivato il momento di descriverci con uno o più aggettivi il momento in cui le vostre labbra si sono incrociate per la prima volta. 💋 Parliamo di amore! Ve lo ricordate ancora? Come è avvenuto?...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 446
Francesca
Come vi siete conosciuti?

Continuiamo a parlare d'amore: raccontateci ora come è nata la vostra love story 💖 Quando vi siete visti per la prima volta? Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Ditecelo nei commenti! ***...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 473
Verdiana
Da quanto tempo siete fidanzati?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:18

Terza domanda da scoprire nella nostra immagine con frase! È un classico quando parliamo d'amore e della vostra storia: da quanto tempo Cupido ha fatto centro nel vostro cuore? 💘 *** Continua con 👉...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 502
Francesca
Cosa ami di più della tua dolce metà?

Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 474
Verdiana
Qual è il vostro nomignolo romantico?
Verdiana, Il 21 Maggio 2021 alle 08:15

Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...

Mariana, venerdì 20-Giu-25 517
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Maja, lunedì 24-Nov-25 1.576 3
A
Piccole novità... Ce la faremoooooo💪💪💪💪
Alessandra, Il 5 Maggio 2021 alle 23:07

Buonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù. Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù...

Chiara, venerdì 7-Mag-21 11
Gaia
Promessa☺️
Gaia, Il 29 Aprile 2021 alle 09:17

Ciao ragazze, una domanda... ma per la promessa in comune tre mesi prima del matrimonio circa... devono ci saranno i testimoni? Se si, quanti? Grazie a chi risponderà 🥰

Gaia, giovedì 29-Apr-21 28
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2021 - Verona
Valentina, Il 10 Aprile 2021 alle 20:03

Spose del 31 luglio come state ?? Avete tutto pronto ?? Cosa vi manca ?

Grazia, martedì 13-Apr-21 1 89
Francesca
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Francesca, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Mariana, domenica 12-Gen-25 714 3
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Mariana, domenica 12-Gen-25 716 2
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Mariana, domenica 12-Gen-25 711 1
Francesca
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Mariana, domenica 12-Gen-25 724 1
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Mariana, domenica 12-Gen-25 744 2
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Mariana, domenica 12-Gen-25 747 1
Francesca
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Mariana, domenica 12-Gen-25 794 1
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Mariana, domenica 12-Gen-25 802 1
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Mariana, domenica 12-Gen-25 830 1
Francesca
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Mariana, domenica 12-Gen-25 861 1
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Mariana, domenica 12-Gen-25 882 2
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Mariana, domenica 12-Gen-25 947
Francesca
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Mariana, domenica 12-Gen-25 937
Margherita
Matrimonio luglio 2021
Margherita, Il 23 Febbraio 2021 alle 21:47

Ragazze buonasera ❤️ Io e il mio fm ci sposeremo il 31 luglio 2021.. quando dovrei iniziare a richiedere i documenti per la promessa? Grazie in anticipo❣️😘

Laura, martedì 4-Mag-21 15
Vanessa
Cosa regalare ai testimoni
Vanessa, Il 15 Febbraio 2021 alle 19:05

Ciao ragazze io ho 2 testimoni, di cui una è una ragazza 23enne e un altro è un uomo 50enne ( sposato). Cosa potrei regalare?

Vanessa, mercoledì 24-Feb-21 10
Giulia
Be positive
Giulia, Il 9 Febbraio 2021 alle 18:23

Ragazze daiiii ce la possiamo fare!! ...sposa di giugno (12) 💪🏻💪🏻 A volte mi sento giù poi leggo queste notizie e mi risale il morale ...poi parlo con qualcuno in famiglia e subito ritorno giù poi...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 19
Sofia
Regalo testimoni!
Sofia, Il 5 Febbraio 2021 alle 19:49

Dubbione... Che regalo fare ai testimoni? Abbiamo due maschi e due femmine e non abbiamo parecchie idee... Pensavamo ad una cosa simbolica tipo una stella con certificato e portachiavi con le...

Chiara, domenica 7-Feb-21 11

Gruppi generali

Ispirazione