Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1479 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1626 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Benedetta
1755 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1756 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio fidanzato avevamo già fissato la data del ns matrimonio per sabato 18 giugno 2022, poi però la ns location per il giorno di sabato vuole un minimo di 90 inviati che noi non raggiungeremo mai, quindi abbiamo spostato il...
1766 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1766 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1766 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara Wedding e Eventi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1766 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con 👉 Promosso o...
1766 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM