Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Giugno 2022 Pistoia

Venerdì 10 giugno 2022

Benedetta, il 28 Giugno 2021 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato avevamo già fissato la data del ns matrimonio per sabato 18 giugno 2022, poi però la ns location per il giorno di sabato vuole un minimo di 90 inviati che noi non raggiungeremo mai, quindi abbiamo spostato il matrimonio di venerdì, c'é qualcuno di voi che si sposa di venerdì?? Pensate che sia fattibile anche per gli inviati un matrimonio di venerdì?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Luglio 2021 alle 15:25
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena stata (da invitata) a un matrimonio di venerdì… l’ho trovato un po’ scomodo perché ho dovuto prendere ferie (cosa che non potrei fare in tirocinio) e uscire prima facendo tutto di corsa per arrivare… non è stato il massimo ma per dei carissimi amici l’ho fatto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di venerdì pomeriggio… la location ci costa 500 euro in meno rispetto al sabato e alla domenica.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì e penso che sia molto fattibile.
    Anzi vicino al fine settimana così la gente si riposa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Pistoia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cerimonia sarà di pomeriggio alle 16, e credo di riuscire a muovermi per tempo e informare gli invitati con largo anticipo... Spero che comprenderanno 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente vado “contro” a chi dice “chi vorrà esserci ci sarà”… sono stata invitata ad un matrimonio (con poco preavviso) proprio di venerdì e per me non è così semplice prendere un giorno a luglio… già fosse stato di sera sarebbe stato diverso sicuramente perché c’è chi lavora solo la mattina oppure basta prendere un permesso per il pomeriggio… però non diamo per scontate le difficoltà altrui! Smiley smile
    Detto questo… se dovessimo mettere d’accordo tutti gli invitati non troveremmo mai un giorno! Smiley smile quindi fate ciò che vi sentite, sempre con un’attenzione alle possibili difficoltà


    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Pistoia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi sono informata anche io e ho visto che per esempio in Ungheria prediligono molto il venerdì
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2022 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì! Io lo trovo un ottimo giorno perché é a ridosso del week end con tutto il fine settimana davanti per eventuali ulteriori festeggiamenti o per passare del tempo con persone che vengono da lontano, inoltre é più economico e trovi tutti i servizi disponibili di cui hai bisogno
    Inoltre venerdì é il giorno dedicato alla dea Venere ovvero la dea del amore e che io sappia al nord Europa é il giorno preferito per celebrare i matrimoni 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non avessi avuto metà degli ospiti che vengono da fuori avrei scelto sicuramente il venerdì,per chi è abbastanza vicino non credo sia un grosso problema...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anchio mi sposo di venerdì, fattibile alla grande!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è a cena forse meglio per il discorso che magari qualcuno lavora e non può prendere ferie o permessi! Poi con molto preavviso cmq ci si può organizzare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Pistoia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale, grazie a tutte per la risposta
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, detto con preavviso è assolutamente fattibile 😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di venerdì e sinceramente, chi vuole esserci, troverà il modo di venire 😊
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' fattibile, si. Io mi sposo di venerdì e, sì, qualche invitato dovrà prendere un giorno o due di ferie però, chi vorrà davvero, non avrà problemi a farlo!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Pistoia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica, hai perfettamente ragione, volevo solo sentirmelo dire...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda..a mio avviso oggi un giorno vale l'altro..ci sono molte persone che lavorano anche il fine settimana. Noi ci sposeremo di martedì per una questione di costo! Sono dell'idea che se una persona vuol venire viene comunque..indipendentemente dal giorno della settimana soprattutto se lo sanno con un anno di anticipo Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo di venerdì e credo sia fattibilissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mia cugina si è sposata in un venerdì di luglio del 2018, perché non c'erano altre date. È andato tutto alla grande, nonostante qualche lamentela. Ma fregatene del parere altrui e andate avanti per la vostra strada. Questa cosa che il venerdì porti sfortuna è una semplice e stupida diceria 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì e penso sia fattibile, non hanno fatto grandi problemi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione