Como, Como · Da Luglio 2020
Mi piace molto viaggiare e scoprire nuovi posti, conoscere nuovi amici e arricchire il mio bagaglio di esperienze
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1607 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1607 giorni fa
1607 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1607 giorni fa
1607 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1607 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1607 giorni fa
1607 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1607 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1607 giorni fa
1607 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1607 giorni fa
1607 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1607 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
Fotografi garanzie ANFM