'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faUna domanda per la notte post matrimonio voi avete preparato una borsa col necessario per il pernottamento in location e naturalmente un cambio per il giorno dopo? 😨😨😨😨
Ho partecipato al post di Chiara
1753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1753 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1753 giorni faOrmai per il mio grande giorno mancano solo 50 giorni e mi sembra di impazzire 😂😂😂 Le cose rimaste sono ormai sciocchezze… Spero di riuscire a sbrigare tutto entro i 15 primi giorni di luglio in modo da avere un po’ di relax ☺️☺️☺️
Ho partecipato al post di Caterina
1778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1801 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faE a voi quanto manca ????
1824 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1824 giorni fa
1824 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1831 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faUn emozione unica, un passo in più verso la metà....🤩🤩🤩 Oggi io e il mio Fm andremo a fare la promessa al comune sono super emozionata... La vostra sensazione invece quando l’avete fatta com’è stata... o come sarà ?
1831 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Fotografi garanzie ANFM