'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Ho una domanda ho fatto le analisi e il risultato del citomegalovirus è uscito positivo sono a 16 settimane qualcun’altra di voi può dirmi di più ?
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Domani è il mio grande giorno… Crampi allo stomaco 😰😰😰😰 normale ?
Un mix di emozioni confuse… Lo stomaco sotto sopra… L’ansia nel l’aspettate truccatore e parrucchiere…Felicità di passare queste poche ore che rimangono minuto per minuto col le persone che amo!!!!Io...
Ansia i giorni passano velocemente 😍😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Un anno intero che progetto tutto questo,.. Adesso che sta arrivando non riesco ancora a crederci 😅😅😅😅😅😅
Ragazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Perché hai scelto ""?
Ancora non mi sembra vero 😂😂🎉
Spose di fine agosto, come state vivendo l'aumento dei contagi? 😥 Siete ottimiste? Cosa vi dicono i fornitori? Grazie 😘
Una domanda per la notte post matrimonio voi avete preparato una borsa col necessario per il pernottamento in location e naturalmente un cambio per il giorno dopo? 😨😨😨😨
Ormai per il mio grande giorno mancano solo 50 giorni e mi sembra di impazzire 😂😂😂 Le cose rimaste sono ormai sciocchezze… Spero di riuscire a sbrigare tutto entro i 15 primi giorni di luglio in modo...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
E a voi quanto manca ????
Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Un emozione unica, un passo in più verso la metà....🤩🤩🤩 Oggi io e il mio Fm andremo a fare la promessa al comune sono super emozionata... La vostra sensazione invece quando l’avete fatta com’è...
Fotografi garanzie ANFM