Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1365 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1365 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1365 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1402 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1402 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Quale sarà il segno zodiacale delle tue nozze?...
1402 giorni faNel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Ciabattine sposa: aperte o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1402 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
1402 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
1402 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?