Palermo, Palermo Β· Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
960 giorni faHo partecipato a un sondaggio
960 giorni faPassiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! π Γ importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio. Che tipo di foto preferisci? Tradizionali e formali...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
960 giorni faIl kit degli invitati Γ¨ sempre piΓΉ vicino π Prossima domanda: hai giΓ scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! π *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
960 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti *** Vai al post successivo πScegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
960 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! π In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
960 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati π Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerΓ ? Vota e rispondi nei commenti! π *** Vai al post successivo πStila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! π° Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti π. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con π Cake topper con Lego:...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un πo π. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana π
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui π https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCommunity! π Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! π β οΈ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! π β Avere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1365 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metΓ β£οΈ Per voi Γ¨ ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...