Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
Super allegra super dinamica... vivo col sorriso e sono molto pratica nelle cose...ovviamente odio chi va lento.. :-)
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Perdonami ma dal cell nn mi fa scrivere i messaggi alla tua posta privata.......io ho gia' fissato Chiesa,location,fotografo e fioraio......estetista e parrucchiera ovviamente gia' prenotate:)siamo a buon punto direi:)
Ciao Silvia,anche tu sei di Lecce e anche tu ti sposi ad Agosto 2014:)come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Silvia
4724 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4724 giorni faCiao Caterina, :-) io nn vedo già l'ora ...ma voglio godermi tutti i preparativi !! In bocca al lupo e teniamoci aggiornate !
ciao silvia!!ti sposerai 6 giorni dopo di me!!;))))))))
Ho ottenuto una medaglia!
4725 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4725 giorni faCiao a tutte sono Silvia e mi sposerò in agosto 2014, di recente ho trovato questa foto di quest'abito incantevole ma nn rieco a sapere di quale azienda o stilista fa parte...qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi???
Ho ottenuto una medaglia!
4725 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM