Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
1577 giorni faCiao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che potrebbero organizzare. Premetto che staremo in...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1577 giorni fa
1577 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1582 giorni faAiuto non so quale scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1582 giorni fa
1582 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho creato un post
1584 giorni faBuongiorno ragazze, ho acquistato le mie bomboniere su internet, ho ritirato anche le scatoline ma le confezioneró io personalmente e ho visto un idea su pinterest che mi piace moltissimo... Ma. Non saprei dove cercare questo tessuto che é lo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1584 giorni fa
1584 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1588 giorni fa
1588 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...
1588 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1588 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Fotografi garanzie ANFM