Considera che l’altezza della coda dipende dal profilo del tuo viso! Se hai il mento sfuggente, e il naso più pronunciato, ti sta meglio la coda bassa. Viceversa se hai il mento più strutturato in linea con il naso, ti sta meglio la alta! Per il velo secondo me se la parrucchiera è brava a fissarlo regge bene in ogni caso
Sinceramente amo la coda alta e non quella bassa, ma secondo me dovresti scegliere in base al tipo di vestito acquistato ed al tipo di velo, oltre che alla sua lunghezza
Ho votato alta per gusto personale, ma anche io ti consiglio, come già alcune hanno suggerito, di valutare la forma del tuo viso e decidere di conseguenza. Complimenti per l'idea, non avevo pensato alla coda perché se ne vedono davvero poche, saresti originalissima!
Dipende dal tuo viso. Osserva il tuo viso se il mento sporge rispetto alla fronte ti stanno meglio acconciature alte per riequilibrare il viso sbilanciato verso il basso e evidenziare il collo. Se invece sporge di più la fronte vai di acconciatura bassa.Se non c'è une prevalenza opta per quella che ti piace di più anche se è più consigliata la mezza altezza.
Delle foto che hai postato mi piace quella bassa. Per gusto personale, preferisco quella alta. Per te, dipende molto dalla forma del viso e dallo scollo del vestito!
Dipende dalla forma del tuo viso. Per mio gusto personale preferirei mille volte la coda alta. Il velo si può mettere senza problemi in entrambi i casi