Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1603 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1647 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1687 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Francesca
1700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1705 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Assunta
1705 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutte ❤️ sono alla ricerca di suggerimenti per la scelta di una brava estetista nella zona di Catanzaro! Pacchetto trucco sposa bello ed economico?
Ho partecipato al post di Simona
1706 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutte sposine! Mi rivolgo in particolar modo a chi si trova a Catanzaro o in provincia! Io ed io mio ragazzo siamo di Catanzaro e stiamo cercando una Chiesa suggestiva che non sia troppo lontana (circa 30 minuti massimo). Ci piacerebbe un...
Fotografi garanzie ANFM