Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice e sincera!
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4555 giorni faL'avevamo visto tempo fa' in un negozio io e il mio fidanzato..."poi lo compriamo...." Un bel giorno,mentre ero in giro da sola,ci sono passata d'avanti e ho detto "ma si!" e l'ho preso!!! Vi piace? e i vostri??
Ho creato un post
4555 giorni faVOTATE!!!!
Ho creato un post
4556 giorni faEbbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che fara' da nonnina alla mia coniglietta!! SOLO per quei...
Ho creato un post
4564 giorni faHo bisogno del vostro aiuto! Stamattina ho notato che i titoli di 2 miei topic sono cambiati completamente!!! che è successo??! Rispondete presto
Ho creato un post
4567 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...oggi siamo stati in agenzia di viaggi e tra un preventivo e l'altro,offerta piú vicina alle nostre esigenze è la Thailandia(x 15 giorni) chi c'é stata o conosce qualcuno che ci è stato? Ne vale la pena? SChe posti...
Ho creato un post
4570 giorni faSecondo voi per il matrimonio e' meglio toglierlo o lasciarlo?Ce l'ho da quando avevo 18 anni...ora ne ho 25,quindi diciamo che fa un po parte di me...secondo voi col trucco riuscirei a coprire i buchi?
Ho creato un post
4570 giorni faChe ve ne pare? Non so che nastrino usare...pensavo di usarli tutti e 3,anche se sono un po' titubante per l'organza in quanto tende a sfaldarsi...consigliatemi....
Ho creato un post
4571 giorni faPerchè per aprire un topic la foto me la fà caricare,anzi,mi spunta proprio l'icona...e per rispondere ad un topic neanche l'ombra??
Ho creato un post
4571 giorni faChe ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di nastro in sostituzione di questo e poi provo a...
Ho creato un post
4571 giorni faVolevo sapere se,oltre al messaggio privato,esiste una sorta di chat per parlare con una persona? Grazie
Ho creato un post
4572 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...e ragazzi!!! Ieri sera,mentre giravo con una maglietta a maniche corte alle 10 di sera, mi chiedevo...ma è possibile??!? Siamo il 21 di ottobre e ancora ci facciamo il bagno a mare!! È vero che quí da noi in Sicilia...
Ho creato un post
4575 giorni faSalve a tutti!! Per caso conoscete un negozio a Catania che venda guestbook?? Non credo che mi affideró al fai da te,che invece sto praticando per i segnaposto! grazie a tutte!
Ho creato un post
4575 giorni faDove avete trascorso (o pensate di trascorrere) la prima notte da sposini??? Albergo,casa...dove dove?! Noi penso che la passeremo nel nostro nido...
Ho creato un post
4577 giorni faStasera ore 20.30 abbiamo il primo incontro del corso prematrimoniale che durerá fino a metá marzo! sono agitata ed emozionata...è normale?!? di cosa si parlerá nel primo incontro? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ho creato un post
4579 giorni faDa oggi è ufficiale...inizio la dieta!! A -8 mesi esatti è l'ora di incominciare..devo perdere 4 o 5 kg..neanche tantissimi! E allora palestra,tisane e sana alimentazione! Chi di voi come me sta incominciando a rimettersi in forma??? Scambiamoci...
Ho creato un post
4590 giorni faCosa avete scritto all'interno delle vostre rispettive Fedi?! Solo la data? le vostre iniziali? i nomi? Cosa??! Mi ponevo questa domanda questa sera mentre tornavo a casa dopo aver visto la Fede di mio cognato...
Fotografi garanzie ANFM