Bologna, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1533 giorni fa
1533 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1548 giorni fa
1548 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte/i, per il pomeriggio, dopo il pranzo nuziale, abbiamo in mente di fare giochi con gli invitati, sperando nel bel tempo (spostandoci il 28 maggio, dovrebbe essere bello). Avete idee?
1613 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Ho creato un post
1637 giorni faCiao a tutti, stiamo completando le partecipazioni e siamo al dubbio di tanti di noi. Noi chiederemo di regalarci dei soldi, scritto in modo carino e divertente (e su questo non abbiamo dubbi). Qualcuno di voi, che ha fatto la stessa cosa, ha...
Ho ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Madyson
1658 giorni fa
1658 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1660 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1660 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1666 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho partecipato al post di Verdiana
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM