Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1467 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1467 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
1470 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1470 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1470 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1471 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1471 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1471 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1472 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1472 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1473 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1474 giorni faCiao ragazze, prima della cerimonia che sarà alle 15.00 faremo il rinfresco a casa dei miei genitori dove dormirò la notte prima. Il punto è che io non vorrei che gli invitati mi vedessero con l abito prima della cerimonia però vorrei anche stare con...
1474 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1474 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1474 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
Fotografi garanzie ANFM