Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faAvete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faAvete previsto un servizio bus / navetta per il trasporto degli ospiti?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faPer il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faQuanto vi piacciono i sondaggi?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faAvrete il buffet dei dolci?
Ho creato un sondaggio
1880 giorni faQuale opzione preferite?
Ho creato un sondaggio
1881 giorni faAvete collegato il profilo della vostra dolce metà su matrimonio.com?
Fotografi garanzie ANFM