COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Settembre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Settembre 2021

153giorni 7hh : 40min
Arianna
Spostare😡😡
Arianna, Ieri alle 09:29

Ciao ragazze noi sposteremo il matrimonio dal 30 maggio al 3 settembre stiamo aspettando conferma dalla location non avremmo voluto ma con la chiusura tanti preparativi non siamo riusciti a farli e in...

Chiara, 2 ore fa 6
Giorgia
Il diario del nostro matrimonio!
Giorgia, Ieri alle 00:59

Ciao ragazze, è arrivato ieri questo regalo da parte di mia sorella, davvero una piccola chicca🤩 Non è solo una semplice agenda ,che ti aiuti con l’organizzazione del matrimonio, ma anche un album dei...

Chiara, 2 ore fa 16
Mariagiovanna
Partecipazioni matrimonio country
Mariagiovanna, Ieri alle 09:33

Quale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?

37%

105 voti

34%

97 voti

5%

15 voti

8%

24 voti

15%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 minuti fa 25
Valeria
-3 🎉
Valeria, Ieri alle 09:30

Esattamente tra 90 giorni ci sposeremo...sono emozionata, fiduciosa, speranzosa...questa volta ce la faremo... 10luglio arriva presto ❤️❤️❤️❤️

Chiara, 2 ore fa 18 1
Sara
Fiocco macchine festeggiati
Sara, Ieri alle 10:30

Ciao a tutte..volevo sapere il fiocco bianco sulle macchine quanti lo devono mettere e quando darglielo! Grazie

Chiara, 2 ore fa 20
Teresa
Manca sempre meno..🤩
Teresa, Ieri alle 09:55

E siamo a -90 🤩♥️♥️♥️♥️🍀

Chiara, 2 ore fa 20
Teresa e Mattia
Trucco per labbra sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia, Ieri alle 10:34

Quale trucco avete pensato per le labbra? Io penso opterò per la prima foto, molto naturale che risalti un poco, visto anche la carnagione molto chiara mia, ma che non sia troppo eccessivo🥰🥰 E voi...

Chiara, 2 ore fa 47
Madia
-59 😍😍😍👰🤵👰🤵😍😍😍
Madia, Ieri alle 11:51

O mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla...

Chiara, 2 ore fa 10
V
Consigli e idee per Photobooth
Veronica, Ieri alle 14:30

Ciao a tutte! Oggi abbiamo parlato con il fotografo dei dettagli dei servizi e parlando del photobooth lui nn se ne occupa,per cui pensavo di pensarci io. Comprare i gadget per fare le foto con...

Chiara, 2 ore fa 12
Marcella
Scarpe sposa 👰‍♀️
Marcella, Ieri alle 12:55

Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...

Chiara, 2 ore fa 57
Giulia
Mamma come testimone?
Giulia, Ieri alle 13:13

Ciao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da...

Chiara, 2 ore fa 27
Erica
Fedi ❣️
Erica, Ieri alle 13:38

Oggi sono felice, siamo andati a ritirare le nostre fedi e sono bellissime! Le adoro 🥰🥰🥰 - 35 giorni ❣️

Chiara, 2 ore fa 43
Casa
Partecipazioni e scintille fai da te
Casa, Ieri alle 13:20

Ciao a tutte! Sono nuova... Avrei bisogno se qualcuno ha qualche esempi di partecipazioni e di documenti fai da te per le scintille in pdf ... grazie mille a chi mi aiuta!

Chiara, 2 ore fa 6 1
Helga
Dal semiraccolto ai capelli sciolti
Helga, Ieri alle 13:47

Buongiorno Brides, pensavo di voler un semiraccolto come acconciatura ma alla fine avrò i capelli sciolti per valorizzarne la lunghezza. È un'idea folle...??.. 🤣🤣🤣🤣🤣

Chiara, 2 ore fa 37
Ilaria
Abito per la mamma.
Ilaria, Ieri alle 14:33

Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.

Chiara, 2 ore fa 58
Cristina
Tema matrimonio
Cristina, Ieri alle 14:37

Ciao a tutte future spose! Ci sposiamo a giugno 2022.. facendo un po di giri per scegliere il fioraio, mi sono resa conto di essere un po a corto di idee per quanto riguarda il tema del matrimonio!...

Chiara, 2 ore fa 15
Irina
Torta nuziale
Irina, Ieri alle 15:07

Salve, vorrei qualche consiglio per la farcitura interna della torta... Non so se farla con crema pasticciera o crema chantilly? Con Fragole o frutti di bosco, cosa mi consigliate, quale delle...

Chiara, 2 ore fa 18
Eleonora
Help acconciatura
Eleonora, Ieri alle 15:11

Tra 20 giorni ho la prova acconciatura ma ancora non ho idea di cosa fare ai miei capelli!!! Avevo pensato ad un semi raccolto con una specie di treccia laterale o qualcosa di simile ma booooh! Idee?...

Chiara, 2 ore fa 18
Wilma
Esperienza
Wilma, Ieri alle 15:50

Ciao a tutte, vorrei chiedere, a quelli di voi che hanno dovuto spostare a causa Covid il matrimonio, se vi hanno aumentato i prezzi. Parrucchieri, Fiorista ecc? Grazie mille

Chiara, 2 ore fa 9
Ste
Rimandare il matrimonio per gravidanza?
Ste, Ieri alle 16:01

Ciao ragazze, vorrei chiedere un consiglio..dovrei sposarmi a Giugno 2022 e ho ho bloccato wedding planner e location, ma ora (anche se non ho fatto il test) mi trovo nelle condizioni in cui potrei...

Chiara, 2 ore fa 13
C
Covid
Cristina, Ieri alle 15:52

Ma si sa niente sulle cerimonie di quest anno? Il ristorante? Limitazioni d orario?Giugno si avvicina e ancora siamo in alto mare noi😔😔😔😔

Chiara, 2 ore fa 10
Marina
🤞🏻🤞🏻 Non molliamo
Marina, Ieri alle 16:24

Ho appena visto questo articolo , non molliamo proprio adesso , c’è la faremo ❤️

Chiara, 2 ore fa 14
Valentina
Momento Preparazione😅
Valentina, Ieri alle 16:39

Per il momento Preparazione per le mie due Mini Me ❤🤣🤣🤣🤣

M.laura, 2 ore fa 19
Arianna
Conferma data
Arianna, Ieri alle 16:24

Ragazzeeeee conferma avuta dalla location per il 4 Luglio evvaiiiii si rincomincia a sognare

Chiara, 2 ore fa 12
Serena
Ancora rossi
Serena, Ieri alle 16:39

Ciao ragazze sono davvero Arrabbiata giorno 16 avrei dovuto avere la prima prova abito e invece, zona rossa. Nn c'è la faccio più appena mi inizio ad emozionare è come se mi chiudessero la porta in...

Chiara, 2 ore fa 13
Valeria
Diadema sposa 💕
Valeria, Ieri alle 17:07

Buon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo...

21%

44 voti

44%

92 voti

34%

71 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 43 minuti fa 33
Maddalena
Demoralizzata!😓😓
Maddalena, Ieri alle 17:16

A 41 giorni dal si non son più dove sbattere la testa mi sento così triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso più!

Chiara, 2 ore fa 17
M
Orario cerimonia, cosa scrivere nelle partecipazioni?
Martina, Ieri alle 18:25

Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere...

Chiara, 2 ore fa 32
Alessia
Unghie 🤔😍
Alessia, Ieri alle 19:14

Buonasera sposineeee sto scegliendo che smalto mettere per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa tipologia... Che ne pensate,?! 😍😘

Gaia, un'ora fa 16
Rosanna
Buonasera sposine belle ..vorrei un aiutino da voi ..
Rosanna, Ieri alle 20:07

Sposine sono in difficoltà con le musiche al ristorante specie quella del ballo e arrivo sposi aiutino..x favore

Chiara, 2 ore fa 10
Teresa e Mattia
Braccialetto Sposa si o no? 👰‍♀️
Teresa e Mattia, Oggi alle 00:40

Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...

Paola, un'ora fa 9
Andrea
Attenzione a fraintendere sempre
Andrea, Ieri alle 20:08

Si è parlato tanto.. troppo superficialmente delle parole della Gelmini che Federmep è stato costretto a questo post che trovate nella pagina Facebook. Un conto sono la speranza e la fiducia che non...

Chiara, 2 ore fa 5