Mairano, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
463 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
463 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
595 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
595 giorni fa
595 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
595 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
595 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Michela
610 giorni fa
610 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
637 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
637 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
637 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
637 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM