Triggiano, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca... Visualizza altro
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca ancora tantoooo :( vi faccio un grande in bocca al lupo e vi abbraccio! Ciaoooooooo :*
- Sposa VIP
- 5.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4682 giorni faHo deciso di regalare al mio FM dei gemelli per il suo comple..sono indecisa tra questi...che mi consigliate? P.s.: a me piacciono molto quelli tondi!
Ho creato un post
4685 giorni faRagazze domanda facile facile..quanto vi hanno chiesto per il pranzo del vostro matrimonio???
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze!!!! Cosa farete come bomboniera?? E ai testimoni cosa regalerete??
Ho creato un post
4709 giorni faCiao a tt Allora..ieri sono andata da 2 fotografi per un preventivo..a voi quanto hanno kiesto e cosa vi hanno offerto???
Ho creato un post
4715 giorni faCosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?? Io vorrei qualcosa di carino che sia speciale per noi non la solita scritta con nome e data..qualche idea??
Ho creato un post
4715 giorni faRagazze qualcuna di voi ha dovuto farsi dare il nulla osta per sposarsi in un altra chiesa??se si quanto vi hanno fatto pagare??
Ho creato un post
4716 giorni faCiao sposine..qualcuna di voi conosce la sala "Villa Imperiale" di Torre Canne??
Ho creato un post
4719 giorni faCiao ragazze..che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà??? Io ci sto pensando...chissà trovo spunto dalle vostre
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazze..cosa avete regalato al vostro futuro marito in risposta all'anello di fidanzamento...?
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho creato un post
4727 giorni faCiao a tutti qualcuno mi saprebbe indicare delle brave estetiste per il trucco per il mio matrimonio?
Ho creato un post
4727 giorni faCiao ragazze ank'io mi sposo il 18 luglio 2015...di dove siete???
Fotografi garanzie ANFM