Triggiano, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca... Visualizza altro
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca ancora tantoooo :( vi faccio un grande in bocca al lupo e vi abbraccio! Ciaoooooooo :*
- Sposa VIP
- 5.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3878 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3878 giorni fa
Ciao a tutte sposine, la mia domanda di oggi è ..... Visto che le mani saranno in primo piano quel giorno, che penate di fare? Unghie lunge, corte, via di mezzo? French bianco, colorato ecc... Smalto trasparente, color carne o colorato? Io mi sto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3878 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere il vostro parere... il vestito l ho preso! Ma le scarpe arriveranno a gennaio..voi le avete prese in atelier oppure no?io guardando un po su internet ho visto queste.. (purtroppo i sassolini e l erba della location...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3886 giorni fa
Ragazze questi siamo noi nel giorno più bello della nostra vita...appena avrò altre foto le aggiungerò : Claudio&Laura
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3993 giorni fa
Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe tacco 12..premetto che porto i tacchi alti non...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4017 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4045 giorni fa
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4055 giorni fa
Stamattina al mercato a Chivasso (to) sono riuscita a trovare i vestitini per le mie nipotine che mi faranno da damigelle. Fanno parte della collezione Bimbus dell'anno scorso e li ho pagati 20 euro a vestito.. Volevo giusto farveli vedere per farvi...
4057 giorni fa
Sposamiche vi faccio vedere i vestitini che ho scelto per le damigelle con i coprispalle a contrasto..non volevo i soliti vesiti pomposi prettamente da damigella ma qualcosa di piú semplice che potessero riutilizzare..che ne pensate!?
Ho caricato una foto nel post di Babi
4059 giorni fa
volevo postare sabato in diretta dal negozio ma non mi caricava la foto... ero al carrefour di Giussano nel negozio di scarpe e questi sandali mi hanno colpita...mi sembrano adatti per una sposa... se a qualcuno può interessare mi sembra costino...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4063 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4083 giorni fa
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4093 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto dopo 1 mese di fidanzamento..
Ho caricato una foto nel post di Graa
4094 giorni fa
La scelta dell'abito per mia mamma si sta rivelando molto dura mentre la nonna non collabora ahhahaha Comunque per la nonna abbiamo in mente un abitino molto morbido e sopra uno spolverino considerate che è magra e preferisce gli abiti ai tailleur;...
Fotografi garanzie ANFM