Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
sono solare,impulsiva e amo ridere e scherzare sono una sognatrice e tendo a vivere una favola tutta mia dove riesce ad entrare solo il mio amore
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4645 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4645 giorni faAAA cercasi fotografo a palermo che tra foto (circa 130) e video, con annessi e connessi, non chieda più di 1000 So bene che non esiste ma adoro sognare!!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4647 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4647 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4651 giorni fa
Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente li adoro tutti!
Ho ottenuto una medaglia!
4653 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4653 giorni faArrivata a questa conclusione dopo mesi adesso basta non posso morire per lottare ogni microsecondo della mia vita
Ho creato un post
4653 giorni faSe annullassi il matrimonio? tanto non lo sa nessuno mia madre nn ha voluto ke lo sapesse nessuno ancora ne amici ne parenti solo pochi lo sanno e poi tanto ho prenotato poche cose posso annullare tranquillamente perderei solo gli anticipi
Ho partecipato al post di Dany
4654 giorni fa
Ho creato un post
4656 giorni faragazze sono stremata continuo a cercare un luogo per il rito religioso evangelico all'aperto ma niente, ho contattato più volte villa epika e nessuna risposta neanche per telefono preso da internet. la macchina la cerco d'epoca e più di 200 euro...
Ho partecipato al post di Manu
4657 giorni fa
4658 giorni fa
4660 giorni fa
Ho creato un post
4661 giorni faSecondo voi la prova trucco quanto tempo prima bisogna farla? Quante farne per essere sicure?
Fotografi garanzie ANFM