Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
sono solare,impulsiva e amo ridere e scherzare sono una sognatrice e tendo a vivere una favola tutta mia dove riesce ad entrare solo il mio amore
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4558 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Dany
4640 giorni fa
arrivata a questa conclusione dopo mesi adesso basta non posso morire per lottare ogni microsecondo della mia vita
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4650 giorni fa
Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente li adoro tutti!
Ho caricato una foto nel post di Dany
4660 giorni fa
ho guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4672 giorni fa
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Fotografi garanzie ANFM