Caltagirone, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
1746 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
1746 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
1746 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
1746 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1746 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1746 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Ho creato un post
1746 giorni faCiao sposine, ho una curiosità! Come avete scelto di sposarvi? Lui vi ha fatto una sorpresa facendovi la proposta o è stata una scelta presa da entrambi? Il mio FM mi ha sorpreso alla mia festa del mio venticinquesimo compleanno, dal momento in cui...
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1746 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1746 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1746 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1750 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Fotografi garanzie ANFM