Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damaride
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Proposta o scelta comune?

Damaride, il 9 Luglio 2021 alle 09:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao sposine, ho una curiosità! Come avete scelto di sposarvi? Lui vi ha fatto una sorpresa facendovi la proposta o è stata una scelta presa da entrambi?
Il mio FM mi ha sorpreso alla mia festa del mio venticinquesimo compleanno, dal momento in cui mi ha dato l'anello non ho capito più nulla, un'emozione unica 😍




Proposta o scelta comune? 1


32 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 5 Agosto 2021 alle 11:37
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono divorziata e di matrimonio non volevo più saperne. Poi nemmeno due anni fa mi sono messa con il mio fm e dopo 3 mesi siamo andati a convivere. Dovevamo fare delle "prove" ma la pandemia ci ha unito definitivamente. Scherzando ne parlavamo già l'anno scorso e avevamo battezzato 2 ottobre di quest'anno. Poi per come sono andate le cose tra la pandemia e i soldi spesi per sistemare casa abbiamo lasciato perdere. Fino a che il 10 luglio eravamo nell'agriturismo di un amico per aiutarlo con un festival e mentre io ero in camera a riposare prima di iniziare a lavorare lui entra e mi dice "muoviti svegliati vai a fare la doccia sono tutti qui". Io mezza rinco e insognata mi fiondo sotto la doccia, esco e lui è lì in ginocchio nudo con l'anello in mano. Sono scoppiata a ridere, piangere, non sapevo cosa dire (ovviamente poi ho detto sì). Totalmente da lui, da noi. E così il primo ottobre 2022 toccherà a noi.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne parlava ma l’anello è arrivato il giorno del mio trentesimo compleanno quando avevamo già bloccato villa e catering
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà scelta comune ma poi è arrivata la bellissima proposta

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da 5 anni e mezzo, lui si è sempre dichiarato contrario al matrimonio, tant'è che io non ci pensavo proprio! Poi a gennaio ho avuto il covid pesantemente e lui era andato nel pallone al solo pensiero che mi avrebbero ricoverata se fossi peggiorata ancora. Superato il pericolo, il giorno del nostro anniversario a febbraio, messi a letto mi disse: ma tu mi sposeresti? E io gli dissi: anche adesso! E lui: allora andiamo a bussare a don Domenico, mi vuoi sposare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta o scelta comune? 2
    Proposta o scelta comune? 3

    Proposta o scelta comune? 4


    20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍

    È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe scattato una foto. Dopo pochi secondi era lì a fianco a me inginocchiato tenendo la scatolina con dentro l’anello in mano ❤️

    Lui al posto di fare la foto ha fatto partire un video per avere un ricordo.

    Naturalmente ho detto si 💍❤️

    Per me, quindi, è stato molto naturale perché non me lo aspettavo.

    La sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere, la proposta più romantica e nel luogo più ameno e meraviglioso che possa esistere.

    È stato tutto più bello di come io mi sarei mai immaginata ❤️




    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo sul divano era Gennaio 2020 e abitavamo da poco nella nostra nuova casa . Mi ha guardata e mi ha detto: “ Ma se ci sposassimo?” E io gli ho detto: “ 10 Aprile 2021?” E se non fosse stato per il covid ci saremmo sposati ad Aprile ma il destino ha scelto Giugno ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di comune accordo… se avessi pazientato avrei ricevuto anche io la classica proposta anche se taciturna ma era già avvenuta 🥰
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la classica proposta super romantica, vivevamo già assiemeSmiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è stata una scelta comune, conviviamo da quasi 18 anni e abbiamo una meravigliosa bimba di 7 anni. 😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta.. Ma convivevamo già e avevamo un bambino piccolo.. Il passo è stato abbastanza naturale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sposarci insieme, la proposta è arrivata dopo 😍😍😍 bellissima
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito stiamo insieme e conviviamo dal 2006 e al matrimonio non ci pensavamo proprio ... ne abbiamo cominciato a parlare nel 2019 e l'anno dopo abbiamo deciso

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo insieme da quasi 10 anni quando abbiamo deciso e convivevamo da quasi 4 quindi è stata una scelta comune, nonostante ci fosse già la decisione il giorno dell’anniversario mi ha fatto la proposta ufficiale 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso era già nell'aria la notizia del matrimonio però mi ha sorpreso la mattina del capodanno 2020...inaspettatamente, dopo un bellissimo discorso, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta con anello ❤
    Dopo un rinvio e tante disavventure tra 5 giorni ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era già da un po’ che dicevo al mio fidanzato che avrei voluto sposarmi e ormai mi ero messa il cuore in pace perché mi aveva fatto capire che lui non ne sentiva il bisogno. Invece ad ottobre mentre stava lottando contro una brutta malattia mi ha fatto la proposta a sorpresa facendo indossare a nostra figlia che all’epoca aveva 5 mesi un body con scritto “mamma vuoi sposare il mio papà?” Io mi sono sciolta, neanche nei miei sogni avrei immaginato una proposta così dolce🥰❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo già una bimba di 2 anni la nostra è stata un scelta comune 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra è stata una scelta comune, in ogni caso ho avuto una proposta con i fiocchi ☺️
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo sempre parlato anche perche avendo due figli una che ha tra l'altro gia 16 anni... volevamo sistemare le cose per bene.. poi al matrimonio della mia migliore amica che ero testimone amici ci hanno chiesto... e voi??? e io... ehhh faremo si...e lui... ci sposiamo il prossimo anno a dicembre io cosi Smiley surprise e quindi niente l'ho saputo cosi.. ahhahaahaha e il 30 dicembre 2021 ci sposiamo

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha fatto la proposta nella nostra casetta Smiley love anche se devo dire che venivamo da una settimana se non più in cui gli rompevo per il matrimonio

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo, noi ne abbiamo parlato per anni ... più che altro era un mio desiderio,

    poi finalmente sabato 19 Giugno mi ha fatto la proposta *__* non capivo più nulla !!!!!!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che belli che siete tu e il tuo fidanzando ! Auguroni per il vostro fidanzamento ! Smiley smile noi ne abbiamo sempre parlato ma il mio fm non ci teneva particolarmente a sposarsi , invece per i miei 30 anni si è deciso e mi ha fatto la proposta !🤩avevo perso le speranze quindi e’ stata una sorpresa!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni per tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow che meraviglia !! Proposta super !! Anche io avevo perso le speranze , stando insieme da 11 anni e convivendo da 3, e invece al mio trentesimo compleanno mi ha stupito anche a me Smiley smile 💚
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavamo già da un pó poi lui poco prima di Natale mi ha fatto la proposta"ufficiale"con tanto di anello...e dalle parole siamo passati ai fatti😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo ha chiesto durante il primo periodo di lockdown quindi a marzo 2020 che eravamo ognuno a casa propria e non sapevamo quando sarebbe finito tutto....o per lo meno quando si poteva uscire di casa. Io temevo che due mesi di lontananza (pur abitando nella stessa provincia a pochi chilometri l'uno dall'altro) avrebbero rovinato il rapporto e invece non è stato così. Il pensiero del matrimonio mi ha dato la forza di andare avanti

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per sempre nel cuore 💓
    • Rispondi
  • Damaride
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Damaride
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che bella sorpresa 😍 il luogo perfetto per incorniciare la vostra storia d'amore
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scelta comune. Stando assieme da 14 anni, se ne parlava già da un po'. Bisognava solo aspettare il momento giusto Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proposta totalmente inaspettata. Lui mi ha sempre detto di non volersi sposare, quindi io avevo messo via le voglie... Poi siamo andati a NY e all'86° piano dell'Empire State Building si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello Smiley love

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà era da qualche anno che ne parlavamo tranquillamente! È stato molto spontaneo e naturale, come tutto il resto, dalla prima convivenza al desiderio di comprare una casa nostra.
    Nonostante ciò Lui ha deciso di farmi una meravigliosa sorpresa, una proposta di matrimonio da film, in riva al mare al tramonto in Sudafrica, al termine di un viaggio stupendo. ❤️ La sorpresa più bella della mia vita ❤️

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta noi conviviamo ed abbiamo un figlio mi stava bene così invece mi ha sorpreso 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione