Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4175 giorni fa
Ciao a tutte! Sto diventando matta, non so più che pensare. Vi allego il progetto della mia cucina, non fate caso al disegno, l'ho fatto io. Che ne pensate? Oltre a questa parete ce ne è un' altra con spazio effettivamente utilizzabile di 2 metri, e...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4177 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4199 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4201 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho di nuovo prenotato la chiesa primail 5 settembre poi 12 settembrep poi abbiamo acquistato casa abbiamo trasportato a 28 maggio 2016 sn andata in chiesa stamattina e quel giorno era impegnato alla fine ho fissato x giorno 14...
4209 giorni fa
4239 giorni fa
Ciao ragazze una domanda stupida allora il mio countdow mi da 366 allora io mi sposo il prossimo anno 12 settembre inteoria il 12 sarebbe 365 invece domani con 11 settembre me lo da come mai secondo voi ?
4273 giorni fa
4276 giorni fa
4289 giorni fa
4304 giorni fa
4306 giorni fa
Allora volevo un consiglio io sono mamma di tre figli di che uno 15 anni l'altro 10 anni la piccola 2 anni allora io ho scelto già l'abito a me piace tantissimo mia madre piace xro' insiste che devo mettere il velo corto mi dice che sposa sono senza...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4308 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4309 giorni fa
4337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM