Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Salve a tutte =) sono nuova in questo forum, mi chiamo Eleonora , ho 28 anni , sono fidanzata e tra qualke anno io e il mio fidanzato vorremmo sposarci...
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4664 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4665 giorni faSalve a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni, e vorrei sapere come si ottengono i bollini. Se non ho capito male se chiedo preventivi ai fornitori loro mi daranno i bollini che mi spettano?? Help?!! aiutatemi in semplici parole a capire meglio....
4665 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4665 giorni faSi si conosco, io invece più in fondo, dove cè Oviesse...
Ho creato un post
4665 giorni faIn quale negozio potrei acquistare delle scarpe a palermo, per i miei piedi da Cenerentola??? Misura 34
Ho partecipato al post di Eliana
4665 giorni faSi si :) sono vicino Ferdico e Amico pazzo conosci?
Ciao Stella , grazie mille per il benvenuto!!!! Davvero?? anke tu della mia zona?? bello dai..:)
4665 giorni fa
4665 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Benvenuta Eleonora!!! Leggo che siamo della stessa zona di Palermo :)
Ho partecipato al post di Francy
4665 giorni fa
Ho creato un post
4665 giorni faSalve a tutte voi, mi chiamo Eleonora e probabilmente (spero) mi sposerò con il mio fidanzato in questa data. Voi avete già prenotato chiesa e sala?
4665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM