Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Salve a tutte =) sono nuova in questo forum, mi chiamo Eleonora , ho 28 anni , sono fidanzata e tra qualke anno io e il mio fidanzato vorremmo sposarci...
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4231 giorni faCiao ragazze, sono Eleonora..il 13 Giugno 2015 mi sposo. Volevo sapere chi di voi come me ha sceltodi sposarsi nella Chiesa San Giuseppe dei Teatini a Palermo. E scambiarci idee e pensieri ..,Ad esempio a noi il prete ha imposto il fioraio che...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao chi di voi sposa come me in questa data?
Ho creato un post
4664 giorni faSalve a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni, e vorrei sapere come si ottengono i bollini. Se non ho capito male se chiedo preventivi ai fornitori loro mi daranno i bollini che mi spettano?? Help?!! aiutatemi in semplici parole a capire meglio....
Ho creato un post
4664 giorni faIn quale negozio potrei acquistare delle scarpe a palermo, per i miei piedi da Cenerentola??? Misura 34
Ho creato un post
4664 giorni faSalve a tutte voi, mi chiamo Eleonora e probabilmente (spero) mi sposerò con il mio fidanzato in questa data. Voi avete già prenotato chiesa e sala?
Ho creato un post
4665 giorni faSalve a tutte, sapete dirmi informazioni riguardo villa fabiana?'
Ho creato un post
4665 giorni faCiaooo a tutte voiiii =) sono una nuova iscritta . Mi chiamo Eleonora ho 28 anni e sono di palermo. Io e il mio fidanzato tra circa 2 anni vorremmo sposarci. Sapete darmi infoormazioni riguardo a ville dve non si paga affitto?
Fotografi garanzie ANFM