Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1071 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1146 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1160 giorni fa
1160 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1160 giorni fa
1160 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1337 giorni fa
1337 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
Ho partecipato al post di Francesca
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1337 giorni fa
1337 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1337 giorni fa
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM