Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faFinalmente stasera facciamo la prova del menù del catering che abbiamo scelto! Che emozione!!! Ci saranno con noi i nostri genitori ^_^
Ho creato un post
4042 giorni faNon mi piacciono i classici coprispalle... Sono ancora alla ricerca di idee alternative! Qualcuna ha consigli?
Ho creato un post
4042 giorni faDopo mille dubbi e cambi di idea... Ho ordinato le bomboniere! Una cosa in meno da fare... Ora comincerò le prove di confezionamento
Ho creato un post
4043 giorni faDopo tantissimi ricerche finalmente li abbiamo trovati! Da bershka a 25 euro! Sono troppo felice anche perché è un vestito che possono utilizzare anche dopo al mare
Ho creato un post
4079 giorni faCiao sposine! a qualcuna è capitata di avere dubbi sull'abito scelto o su qualsiasi cavolata? Io sono contentissima del mio abito e di tutte le cose che sto scegliendo, ma a volte mi capita di pensare "e se non piacesse il vestito al mio fm?"...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuno che si sposerà come me in questa data???
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte! Ho visto su Vogue sposa di gennaio un articolo di yamamay e mi sono innamorata della vestaglia in foto! Qualcuno sa se è della collezione primavera 2015??? Spero di trovarla!
Fotografi garanzie ANFM