Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
1761 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca del secondo bimbo. L'anno scorso ero rimasta incinta ma purtroppo con esito negativo e sono dovuta andare in ospedale per prendere la pastiglia per l'espulsione. Diciamo che questa ricerca la sto vivendo con un pò di...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao mammine! Sono un pò in angoscia in questi giorni.. Mi sto facendo seguire da un ginecologo privato che mi ha consigliato l'ospedale di Carate. Il problema è che quando sono rimasta incinta stavo facendo degli esami neurologici per problemi che...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte! Da quando sono rimasta incinta ho sempre il naso tappato come se avessi l'allergia. In più la mattina mi soffio il naso che è secchissimo ed esce sangue. Inizialmente il medico mi aveva dato uno spray naturale da spruzzare in gola che...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao mammine! Premetto che quando sono rimasta incinta avevo il semipermanente. Appena l'ho saputo l'ho tolto e sono rimasta fino ad ora senza. Non vi nascondo che con l'inizio della primavera mi sta venendo voglia di vedermi le unghie colorate. Il...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao future mammine! qualcuna sa indicarmi che numero devo chiamare per prenotare la morfologica a carate? Io ho fatto ieri la translucenza a giussano (che è il presidio di carate a quanto pare) e mi hanno detto di prenotare subito la morfologica....
Ho creato un post
3335 giorni faCiao future mammine! Oggi ho fatto la translucenza e per fortuna tutto ok. È stato davvero emozionante vedere il fagiolo purtroppo il piccolino è posizionato a pancia in giù, perciò nessuna anteprima sul sesso... ma oggi sono super felice!!!!!
Ho creato un post
3349 giorni faBuongiorno mammine e future mammine, è un periodo che continuo a sognare di dimenticarmi di essere incinta e di fare cose che non potrei fare, tipo mangiare prosciutto, fumare... e mentre lo faccio mi ricordo di essere incinta, mi spavento e mi...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non sono ingrassata di un grammo perché faccio fatica...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus mamma domani di 800 euro una tantum per il 2017...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao future mammine. Sono a 5+2 e ho avuto settimana scorsa delle fitte all'utero. Adesso sembrano quasi passate.. anzi mi sembra di stare fin troppo bene! Poco dolore al seno e nient'altro... chi come me? Dite che posso stare tranquilla? Di solito...
Ho creato un post
3395 giorni faDopo la felicità iniziale abbiamo dato la notizia ai parenti più stretti che (mannaggia a loro) mi hanno raccontato di tutto e di più su aborti e gravidanze andare storte... ma si può? Sto cercando di fare di tutto per essere positiva e prendere...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte! Da marzo io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino! Per ora nulla di nuovo all'orizzonte. Ho avuto settimana scorsa la cistite fortissima con sangue nelle urine e ho preso l'abtibiotico fino a ieri. Oggi mi sentivo un po'...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao! Ho visto che questa crociera la stanno scegliendo in tante. Ma c'è qualcuna che si imbarcherà in questa data???
Ho creato un post
3780 giorni fahttps://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-manuela--rw5166
Ho creato un post
3805 giorni faSono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e parrucco scarpe e vestaglia vestizione ^_^ trucco...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine! C'è qualcuna che va in viaggio di nozze a inizio marzo ai Caraibi o Messico??? Io farò crociera dei Caraibi con MSC e poi 1 settimana in Messico.
Fotografi garanzie ANFM