Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2013
Ho atteso tanto questi momenti! Manca quasi un anno al giorno del nostro si, ma siamo ansiosi di organizzare il nostro giorno.
- Sposa Saggia
- 2.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4633 giorni faCiao sposine e sposini, ho pensato che sarebbe bello fare la confettata, una degustazione un po varia.. Ho visto e assaggiato i confetti della crispo e mi sono piaciuti moltissimo. La mia amica che si è sposata di recente ha preso dei confetti di...
Ho creato un post
4645 giorni faVoi come le utilizzereste? https://www.youtube.com/watch?v=jT8OnrreiDQ
Ho creato un post
4658 giorni faCiao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno! ... ma voi state già organizzando? Dove vi sposerete? Io sto pensando a 1000 cose, ma non vengo ancora a capo di niente, so che ci vuole tanto ma il tempo non mi basta mai!
Ho creato un post
4658 giorni faSono veramente tanto carine!!! MA! Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali, dunque penso che costerebbero una cifretta non indifferente... che ne dite? E poi.. le vorrei confezionare io.. ma poi se le devo seguire perchè non si secchino.....
Ho creato un post
4669 giorni faAbbiamo deciso la data, la chiesa.... e tutto il resto? Aiutoooo!!! Ma quanto dura il corso prematrimoniale? Dove si fa nella nostra parrocchia di provenienza o in quella dove abbiamo deciso di sposarci?
Fotografi garanzie ANFM