Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2013
Ho atteso tanto questi momenti! Manca quasi un anno al giorno del nostro si, ma siamo ansiosi di organizzare il nostro giorno.
- Sposa Saggia
- 2.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4371 giorni fa
Che ne pensate del mio faidame? A noi piacciono molto e finalmente sono pronte!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4591 giorni fa
Ciao ragazze, voi che auto avete scelto? di quale colore ? cifra? Lancia Thema, nera interno panna e alla cifra di € 300
4602 giorni fa
Ciao sposine! Secondo voi quale di questi ventagli sarebbe migliore? Mi piacciono entrambi, il primo piace molto a mia mamma, il secondo lo preferisce il mio fm.. Del primo preferisco l'aspetto, del secondo l'idea che può comodamente essere riposto...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Doriana
4629 giorni fa
Ragazze ciaooo il tema del mio matrimonio e il mare e il colore dominante e il tuffany. Qualcuna di voi ha scelto il tema mare? È come segnaposto; nomi tavoli cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4640 giorni fa
Sposine mie belle sono una frana nel fai da te! ma non resisto a questi coni mi piacciono troppo... vorrei realizzarli ma mi spiegate come!??! Il sottotorta è rotondo..come faccio a fare il cono!! sono troppo imbranataa help me now!! ...
Ho caricato una foto nel post di Vala
4647 giorni fa
Possibile mai che non esistano reggiseni a fascia "autoreggenti" taglia 5/6...ma chi ha il seno abbondante che fa?? Le lascia al vento?? AIUTO!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4657 giorni fa
Ciao, mi consigliereste come creare il tableu per il tavolo imperiale? In pratica devo creare un tableu con dei numeri e nomi associati che gli invitati possaano prendere e portare con sè , per trovare il numero al posto corrispondente. Spose...
4657 giorni fa
Sono veramente tanto carine!!! MA! Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali, dunque penso che costerebbero una cifretta non indifferente... che ne dite? E poi.. le vorrei confezionare io.. ma poi se le devo seguire perchè non si secchino.....
Fotografi garanzie ANFM