Montegranaro, Fermo · Da Luglio 2013
Sono un tipo cordiale, simpatico, allegro, ma un pò introverso, amo i motori, sono motociclista ma soprattutto amo la mia futura moglie!
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4665 giorni faCiao a tutti, ho fatto una prima prova del libretto per il matrimonio! Che ne pensate? https://www.dropbox.com/s/4iwpx0tpotsbpdb/prova.doc
Ho partecipato al post di Federico
4665 giorni faBenvenuti tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Stefania
4666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
4666 giorni faSalve a tutti/e, qualcuno di voi ha pensato o è riuscito/a a farsi le partecipazioni Fai da Te? almeno su quelle vorrei risparmiare un pò, qualcuno sa darmi qualche idea? Grazie mille!
4666 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4666 giorni fa
4667 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4667 giorni faSalve a tutti, ebbene si, anche per me è arrivata l'ora di organizzare le mie nozze!!! Non sapevo dell'esistenza di una community del genere, e devo dire che mi piace molto. Saluti!
Fotografi garanzie ANFM