Montegranaro, Fermo · Da Luglio 2013
Sono un tipo cordiale, simpatico, allegro, ma un pò introverso, amo i motori, sono motociclista ma soprattutto amo la mia futura moglie!
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federico
4381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4383 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
4383 giorni faCiao a tutti/e, finalmente dopo ore di progettazione, costruzione virtuale, stampa e prove varie, ho partorito la partecipazione!!! speriamo vi piaccia!
4503 giorni fa
Ho creato un post
4504 giorni faRagazze e ragazzi, ho il preventivo definitivo: Ben 14 giorni così divisi: - 2 Notti a Las Vegas al Monte Carlo hotel & Casinò. - 3 Notti San Francisco al Parc 55 hotel - 5 Notti a Maui allo Sheraton Maui resort - 4 Notti a NewYork al Millennium...
4513 giorni fa
Ho creato un post
4517 giorni faEccoci qui, scrivo dopo un pò di tempo perchè in questi giorni sto definendo il viaggio di nozze, ho un'amica che si stà scervellando per trovarmi il giusto prezzo nei posti giusti. Le caratteristiche sono: - America - Mare - Budget 3000/4000 € (a...
4533 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
4591 giorni fa
Ho creato un post
4592 giorni faSalve a tutti/e, avevo già anticipato come avrei fatto la proposta di matrimonio alla mia FS, per chi non l'ha letto vi faccio un piccolo riassunto: La mia idea era quella di un 3 giorni a Verona in occasione del concerto di Ligabue di ieri sera...
Ho partecipato al post di Lore&vale
4629 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4642 giorni fa
4642 giorni fa
4643 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM