'Riccione', Rimini · Da Ottobre 2020
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le... Visualizza altro
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le nozze. Auguriamo a tutti, salute e serenità ❤️
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2034 giorni faCiao Dolci Spose Io il 23/10/2020 mi sposo alla sala Municipale di Riccione. Ho sempre assistito a matrimoni religiosi e volevo chiedere se c'è qualcuna che mi può spiegare come funziona. In Comune..... . Mi hanno solo detto di presentarci 15- 20...
Ho creato un post
2034 giorni faBuonanotte a chi si è già Sposato ed a chi si Sposerà.
Ho creato un post
2034 giorni faBuona serata 🌷 Sposine e Sposi..... Noi siamo a - 7 dalle nozze, ed anche se manca qualche dettaglio, siamo Sereni. Voolevamo confortare chi ha dovuto rimandare, chi non riuscirà ad avere tutti gli invitati, e peggio ancora a chi è agitato ed in...
Ho creato un post
2034 giorni faCiao Sposine. Ho approfittato di questa cena fuori x provare le ciglia un ultima volta.... Certo lo sguardo è più intenso, ma sono indecisa anche Xchè ho paura che si stacchino nel bel mezzo della cerimonia. - 7 contdown
Ho creato un post
2035 giorni faCon Amazon, ho deciso di fare un pensierino al mio Lui. Ho trovato una confezione regalo con nastro, dove cè un porta incensi a cuore con i bastincini ed essenza, confetti, e 2bigliettini con stampati gli sposi. I regali fatti a vicenda sono...
Ho creato un post
2035 giorni faOggi siamo andati a ritirare le fedi.... Abbiamo optato x queste bombate di oro rosa : all anulare mi piacciono tantissimo. Poi ci abbiamo fatto incidere "La mia Vita". Come vi sembrano??
Ho creato un post
2035 giorni faRagazze, nn sono femminista, ma penso che Lui abbia meno dubbi e meno problemi pre-matrimonio come in tutta la Vita quotidiana. Xò io a scegliere il mio vestito, i miei accessori, il mio trucco e parrucco mi sono divertita ed ho fatto cose che non...
Ho creato un post
2035 giorni faHy my dear.... Io, oltre a prepararmi con maschere, patch e creme, ho voluto far partecipe il mio Principe. L ho fatto cominciare con l esfoliazine ed ho proseguito dopo un pò(2 volte alla settimana) con una maschera nera x la zona T.. Risultato :...
Ho creato un post
2035 giorni faEccole, le ho prese ieri e mi calzano a pennello.... Poi deve arrivare la stola ed i guanti.
Ho creato un post
2035 giorni faI nostri ospiti saranno al massimo 12,quindi ho fatto tutto da me tramite i vari siti internet. Per segnaposto chiavi vintage apribottiglie con bigliettino attaccato da un cordoncino di juta (Amazon) scritto a mano con una frase di P. Coehlo, in più,...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao Spose. Sandra, che si sposa come me al mare, mi ha dato +di un idea. Lunedì mi arrivano i guanti 52 cm di raso, ed una stola, tutto bianco, comprati su Amazon. Così se il clima nn fosse dei più miti ho in serbo i miei piani di sicurezza. Ho...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a Tutte Soprattutto a chi si sposa in questo periodo che è alquanto ballerino. Io sarò al mare, ma i dubbi sono tanti..... Calze o no, scarpe aperte o piano B con l ombrello ☔, coprispalle o qualcosa di più pesante, mascherina Assolutamente (l...
Ho creato un post
2035 giorni faIn effetti, Sposine care, che stagione è...?!? Io ho cercato le previsioni x il 23 ottobre a Riccione e dà sole, ma x sicurezza ho comprato scarpe x l eventuale piano B.!! Ci voglio credere che al mare è più mite, qui è una settimana che piove
Ho creato un post
2035 giorni faNel negozio di un amica, si spende 30 x l unghia propria, e 35/40 x l allungamento.... Premetto che sono bravissime💅💅💅
Ho creato un post
2036 giorni faIl 20 ho l appuntamento x il manicure che vorrei sul rosa con le punte sfumate argento o french con qualche inserto di brillantini. X i capelli, a boccoli ramati, vorrei inserire 1 o 2 fili d argento con perle e forcine uguali che sono lunghi 35 cm....
Ho creato un post
2036 giorni faCiao 🖐️ siamo Roberta e Roberto, Emiliani. Ci sposiamo il 23 ottobre 2020 nella Sala Comunale di Riccione. Voi??? Vi auguriamo tanta Gioia e Serenità ❤️ Un abbraccio 🤗 da Noi
Fotografi garanzie ANFM