'Riccione', Rimini · Da Ottobre 2020
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le... Visualizza altro
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le nozze. Auguriamo a tutti, salute e serenità ❤️
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Ciao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre...
Perché hai scelto ""?
Sapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e...
Perché hai scelto ""?
Continuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?...
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiose, vero? È un modo per sapere qualcosa in più della vostra coppia e della vostra relazione! Ecco un'altra curiosità a cui rispondere: chi dei due è più romantico/a? ❤️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Con questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine!! voi avete "delegato " qualche vostra amica per organizzare e festeggiare l'addio al Nubilato? io sto riscontrando un pò di problemini, la mia testimone ha creato questo gruppo con le...
L'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi abbiamo scelto il rito civile e in municipio è possibile avere solo un testimone ciascuno (almeno per firmare), noi in realtà ne avremmo scelti due e anche se non saranno testimoni...
Negli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe. Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità?...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se il cuscino portafedi lo avete creato/comprato voi o se ve lo ha regalato l’atelier. In particolare qualcuna che ha comprato il vestito da Atelier Emé lo ha ricevuto?...
Ciao sposine e dopo due mesi posso finalmente dire che rienteo al lavoro anche se a casa con la mia bimba è impagabile ma ecco a voiiiiiii il mio piedino pronto per la scarpa da sposaaaaa🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰🥰
Giulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il...
Perché hai scelto ""?
Le damigelle d’onore hanno l’importante compito di accompagnare la sposa nel giorno più bello della sua vita E con un ruolo così autorevole il loro look non può essere trascurato! Quale opzione votate...
Perché hai scelto ""?
Ragazze tavolo sposi.... Da due o con i testimoni??
Ciao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Perché hai scelto ""?
Il ginkgo è un "fossile vivente", un albero la cui specie è sicuramente la più vecchia sulla Terra. È una pianta antichissima, piena di storia e di fascino. Nella tradizione orientale, è simbolo...
Ciao a tutte, la giarrettiera, meglio con fiocco blu o azzurro?
Ragazze secondo voi vanno bene queste scarpe sotto il vestito da sposa..... Sposo ad agosto
Buongiorno a tutti, ieri all'interno di un post, in cui si parlava ancora di covid, tamponi, sierologici (con un po' di confusione e poca chiarezza...che a quasi un anno dalla pandemia, mi lascia a...
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Iniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine Ecco le ciabattine x l addio al nubilato che ho usato tutta la settimana di luna di miele 🍯 Made in Amazon
Scusate ragazze, quanto tempo prima si fa la lista nozze ?
Per la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul...
Perché hai scelto ""?
Votate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM