Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Commenti scarpe sposa

M&M's, il 11 Febbraio 2021 alle 17:15 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze,

anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe.
Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità? Oserete con il colore? Io d estate soffro molto con piedi e gambe, i piedi mi si gonfiano e le gambe mi fanno male (e sposerò in pieno giugno 🥵) Chi di voi ha il mio stesso problema per quale scarpa opterà? Decolté? Sandalo?

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Febbraio 2021 alle 17:34
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 23 ottobre 2020 ❤️
    Avevo preparato scarpe scollate ma ho optato x il piano B... Scarpe chiuse con plateu, nonostante avessi problemi con i piedi, ma il clima nn permetteva.
    Felice Vita 🌱 ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio e avevo scelto una scarpa chiusa, poi mi sono sposata ad Agosto causa Covid 😅 ma non ho cambiato le scarpe poiché essendo molto alta la scarpa chiusa era elegante seppur con un tacco non molto alto, mentre Delle scarpe aperte non molto alte mi sembravano troppo da San Francesco 😆 inoltre non sarebbe state bene nemmeno con il modello del mio abito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un décolleté spuntato con tacco molto comodo quadrato e non molto alto.. ma tornassi indietro opterei per un sandalo basso con tacco quadrato da 2 cm tutto bianco! La comodità per il giorno del matrimonio è importante
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metteró un sandalo gioiello. Poi mi porterò le scarpe di cambio per quando non ce la faró più😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il sandalo sposerò a luglio, e anch'io soffro con i piedi.


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la circolazione che mi dà problemi e mi si gonfia tutto...mi sposo il 3 luglio... Opterò per un sandalo bianco (mettere scarpe chiuse con calze con il caldo e il gonfiore no)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito a sirena di pizzo... Mi piacerebbe metterle chiuse in punta ma ho davvero il terrore che mi si gonfino i piedi.
    Sono abbastanza alta e su consiglio dell atelier (ma anche xk altrimenti divento più alta dello sposo) massimo tacco 5cm.
    Il sandalo invece ho paura che per il modello dell abito non stiano bene. Sicuramente porterò le scarpe di ricambio, con le mie damigelle abbiamo una mezza idea di portarci delle converse bianche 🤣 ma vorrei riuscire a tenere le scarpe col tacco il più possibile!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah condivido ahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle anche le tue 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Commenti scarpe sposa 1
    E io anche come le tue 😁😁😁ma bianche 😁
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a delle Birkenstock bianche 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io opterò per il modello chanel che mi ha consigliato l’atelier per l’abito che ho scelto... per il colore ho scelto un rosa tenue (non quello della foto che invece è argento)Commenti scarpe sposa 2

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto tutto: basso prezzo,riutilizzabili,comodità,altezza.Ne ho prese due paia,uno con tacco e l'altro con zeppa,entrambi comodissime e riutilizzate.Due per sicurezza 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sandalo. Sia Z la comodità sia perché sarà luglio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per dei sandali o delle decolté, dovranno essere comunque comodi perché da portare tutto il giorno (magari quelle col tacco grosso)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sposa di giugno, ho preso qst
    Commenti scarpe sposa 3
    Io le ho abbinate al vestito, xké nn è bianco, xò mi sarebbe piaciuto prenderle colorate (ma nn ci stavano). Ovviamente devono piacerti, xò guarda anche che siano comode.. O pensa già ad un cambio 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io ho preso un paio di sandali color avorio come il mio abito, eccoli 🥰
    Commenti scarpe sposa 4


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho scelto delle scarpe che stiano ovviamente bene con l’abito ma che siamo abbastanza comode.
    Il tacco credo sia un 7/8 cm,sono queste: Commenti scarpe sposa 5


    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il problema che in estate mi si gonfiano molto i piedi, infatti non indosso mai scarpe chiuse, per cui ho optato anche per il matrimonio per scarpe aperte. Le mie avevano tacco 10, ma erano davvero molto comode e il colore era lo stesso dell'abito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto le scarpe in funzione dell’abito. Cioè, le avrei volute colorate e particolari, ma visto che ho un abito non semplice e liscio, ho preferito non eccedere. Per ora ho scelto un paio di semplici décolleté bianche con tacco 10, ma visto che stiamo decidendo di spostare a fine luglio, penso ne prenderò altre più estive, magari décolleté aperta o modello Chanel. Secondo me devi tenere conto della tua abitudine ai tacchi e il tipo di location (per esempio, la nostra ha tantissimo prato, per cui ho optato per un tacco largo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione