Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti... Visualizza altro
Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti tempo, no?
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonor
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4540 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
4540 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
4541 giorni fa
Ho creato un post
4541 giorni faCiao Ragazze! Finalmente abbiamo bloccato la chiesa!! Abbiamo scelto Santa Maria Assunta a Positano! Ora cominciamo seriamente a vedere le location! Non vedo l'ora!! Voi sposine di aprile 2015 a che state??
Ho partecipato al post di Francesca
4542 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4542 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4557 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sta organizzando il matrimonio in costiera? Avete qualche consiglio da darmi sulle locations della zona?Grazie a tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
4598 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM