'Busto Arsizio', Varese · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faBuongiorno ragazze, io non so voi, ma io non ce la faccio più 🥺😢
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1837 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1837 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte, sono felicissima di leggere nei vostri messaggi una speranza che fino all’ultimo non vi lascerà 🥰🥰 sono una sposina di giugno 2021 e NON MOLLO FINO ALL’ULTIMO
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM