Ischitella, Foggia · Da Luglio 2013
Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa... Visualizza altro
Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa 14 anni abbiamo già un bambino di 4 anni ed ora finalmente stiamo per coronare il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4478 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bianca
4478 giorni fa
Ho creato un post
4478 giorni faCiao spose, mi rivolgo a voi xkè ho un dubbio, se invitare o meno al ricevimento anche la parrucchiera e l'estetista.... voi cosa fate?? e cosa mi consigliate di fare??? premetto che sono delle conoscenti e nn amiche, ed è per questo che mi sorge il...
Ho partecipato al post di Nadia
4479 giorni fa
Ho creato un post
4480 giorni faBuongiorno a tutte le future spose del 2014... ultimamente mi sento un pò euforica....mancano pochi mesi al mio matrimonio... Volevo condividere con voi una scoperta di un sito per realizzare libretti per la messa... io lo sto facendo e nn potete...
Ho partecipato al post di Flavia
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4509 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM