Ischitella, Foggia · Da Luglio 2013
Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa... Visualizza altro
Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa 14 anni abbiamo già un bambino di 4 anni ed ora finalmente stiamo per coronare il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
4378 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4382 giorni fa
Ho creato un post
4382 giorni faCiao sposine, apro questo topic perchè sono a 22 giorni dal mio matrimonio ed ho un sacco di sensazioni contrastanti... oggi ho fatto la prova dell'abito, che è molto bello semplice come l'ho sempre immaginato.... però ultimamente mi capita di notare...
Ho ottenuto una medaglia!
4398 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4399 giorni faAnche lo sposo ha una parure da prima notte???
Ho creato un post
4400 giorni faLa mia domanda questa volta la voglio fare alle neo spose. Cosa avete indossato la prima notte di nozze??? e cosa avevate a dosso la mattina del vostro matrimonio prima che arrivassero parrucchiera, estetista e fotografo???
4405 giorni fa
4405 giorni fa
4405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4405 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4405 giorni fa
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Blerina
4405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM