Messina, Messina · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Pollon
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
4320 giorni fa
Ho creato un post
4323 giorni faRagazze per favore dovreste aiutarmi con il medley per il mio Wedding fun dance ...beh inizierò con the time of my life ..gagnam Style paso limbo rock around the clock stayng alive e poiiiiiiii???????
Ho partecipato al post di Emanuela
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4323 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ornella
4323 giorni fa
Ho creato un post
4324 giorni faBuona sera o notte amicheeeee... Mancano solo due mesi al mio Wedding ..cercavo delle idee per intrattenere i miei ospiti al ricevimento ...ho letto tantissime cose ma in particolare modo mi sono interessata al Photobooth ..non voglio mettere le...
Ho ottenuto una medaglia!
4324 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4362 giorni faBuongiorno a tutte care amiche ho bisogno di un consiglio ..il colore del Mio matrimonio sarà il rosso ..devo fare il tableau ma il tema Amore non mi va assolutamente cercavo qualcosa di più originale ed ho scoperto il tema luce o costellazioni..da...
4615 giorni fa
Ho creato un post
4616 giorni faCiao ragazze..sono disperata ho prenotatao la sala ma credo di essermi pentita davverooo...non so forse non mi piace...uffa ho già versato l acconto credo che lo perderò....non so come fare a dirlo ai miei....non sono decisa..vi è mai capitatoo????...
4616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM