Messina, Messina · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faBuongiorno a tutti..ho un dubbio farò un bouquet di fiori ed uno gioiello ...quando usare l uno e quando l altro ??da me non si usa che lo sposo consegna il bouquet all altare e cose del genere ..però potrei anche farlo ..voi come avete fatto??grazie...
Ho creato un post
4302 giorni faBuongiorno ragazze chi come me andra in viaggio di nozze a Zanzibar in agostoo???
Ho creato un post
4314 giorni faBuon pomeriggio amicheee...allora c'è una piccola questione..mi sposo ad agosto ho parenti e amici che vengono da fuori e per i quali ho affittato delle camere in un residence, 1° consiglio : siccome verranno in macchina 1 o 2 gg prima non so se...
Ho creato un post
4323 giorni faRagazze per favore dovreste aiutarmi con il medley per il mio Wedding fun dance ...beh inizierò con the time of my life ..gagnam Style paso limbo rock around the clock stayng alive e poiiiiiiii???????
Ho creato un post
4324 giorni faBuona sera o notte amicheeeee... Mancano solo due mesi al mio Wedding ..cercavo delle idee per intrattenere i miei ospiti al ricevimento ...ho letto tantissime cose ma in particolare modo mi sono interessata al Photobooth ..non voglio mettere le...
Ho creato un post
4363 giorni faBuongiorno a tutte care amiche ho bisogno di un consiglio ..il colore del Mio matrimonio sarà il rosso ..devo fare il tableau ma il tema Amore non mi va assolutamente cercavo qualcosa di più originale ed ho scoperto il tema luce o costellazioni..da...
Ho creato un post
4616 giorni faCiao ragazze..sono disperata ho prenotatao la sala ma credo di essermi pentita davverooo...non so forse non mi piace...uffa ho già versato l acconto credo che lo perderò....non so come fare a dirlo ai miei....non sono decisa..vi è mai capitatoo????...
Ho creato un post
4617 giorni faBuongiorno a tutti ho urgente bisogn. Di parlare in privato con chi si è sposato all hellenia di giardini ed il blu panorama grazie milleeeee
Ho creato un post
4638 giorni faCiaooooo..grradirei sapere se qualcuna di voi si è sposata al baia taormina al caparena all hilton o all oasis di acireale costi e come hanno mangiato.. Grazie milleee...
Fotografi garanzie ANFM