Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna9
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Mèla
4358 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faChi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho partecipato al post di Anna
4359 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutte, sono ancora qui che vi rompo, sto buttando giù una bozza della partecipazione che verrà scriva a mano dalla mia bellissima testimone. Sono partecipazioni dell'airc in tema con l'ecosolidale e scritte a mano lo so che è strano, ma ci...
Ho partecipato al post di Irene
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4362 giorni fa
Ho creato un post
4362 giorni faTema: bianco e nero Segnaposto: fai da me Il mio livello di manualità: sottozero Consigliato per: CHI è PROPRIO INCAPACE DI FARE QUALSIASI LAVORETTO Difficoltà da 1 a 10: ZERO!!! Pazienza da 1 a 10: 100!!! Questa è la veriosine 2, ero partita da una...
Ho partecipato al post di Olimpia
4363 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faIl tema scelto è bianco e nero... ho già commissionato il mio abito... probabilmente la sala la farò apparecchiare tutta di bianco e userò delle macchiette di nero (Segna posto, centro tavola) ben costruite (fai da me) per dare il tocco di nero... ma...
Fotografi garanzie ANFM