Venezia, Venezia · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1498 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1498 giorni fa
1498 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1533 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1536 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1540 giorni fa
1540 giorni faLa mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
1540 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1555 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
1555 giorni faEccoci al settimo dettaglio delle nozze su sfumature Very Peri! Ti piace questo taglio della torta? Promosso o bocciato? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Very Peri: promossa o bocciata?
1555 giorni faProcediamo con il nostro test sul Very Peri Color! 🥰 Adesso ti tocca giudicare queste originalissime decorazioni per la location. Cosa ne pensi? Le sceglieresti per le tue nozze? Le promuovi o le bocci? 🌈 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
1555 giorni faTerza domanda sul colore dell'anno 2022 secondo Pantone! Che ne dici di questa decorazione per la cerimonia? 🌺 Promuovi o bocci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni location Very Peri: promosse o bocciate?
1555 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM