Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
880 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
880 giorni fa
880 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
880 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
Ho partecipato al post di Francesca
880 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
880 giorni fa
880 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
880 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
880 giorni fa
880 giorni fa
880 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
880 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
880 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM