'Foggia', Foggia · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1521 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1529 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1529 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1531 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1539 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1550 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1550 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1554 giorni fa
1557 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1561 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1565 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1585 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1585 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1585 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1586 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Fotografi garanzie ANFM