Piana degli Albanesi, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni fa
1733 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1735 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1735 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1735 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1763 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1764 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
1765 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1780 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1789 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1794 giorni fa???????????
1804 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1814 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1814 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1824 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1831 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Fotografi garanzie ANFM