Massafra, Taranto · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
1384 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1384 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1384 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1384 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho partecipato al post di Carmela
1388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1388 giorni fa
Ciao a tutte… sto vagando su molti siti alla ricerca di partecipazioni eleganti e semplici… ma non trovo nulla che mi ispiri… avete consigli per partecipazioni su Bari o provincia?
Ho partecipato al post di Anna
1388 giorni fa
1388 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1388 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1393 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1393 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1393 giorni fa
1393 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1399 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1407 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Fotografi garanzie ANFM