Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Prezzi dj - confusi?

Silvana, il 4 Luglio 2022 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato
Ciao a tutt*! (Post lungo scusate)
Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750.
Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj e luci dj, escluso il musicista dal vivo e tutto il resto.Poiché l'altro giorno siamo andati alla location per provare i menù, ci siamo resi conto che non sono più solo due postazioni, ma sono 3.Mi spiego meglio, il matrimonio sarà in spiaggia e ci sarà una postazione amplificatore e microfoni per la cerimonia sulla sabbia, una in giardino per la cena, ballo ecc ed una per il taglio torta tra giardino e spiaggia dove saranno serviti i gelati e gli amari. Dunque il ragazzo che aveva chiesto 450 ha aumentato di 100.Oggi abbiamo parlato con un altro che ha chiesto 1200! Il dj raccomando dalla sala prenderebbe €300.Ora non so se il prezzo fa il servizio...sono confusa, sono prezzi così diversi. Perché il prezzo è così basso per il dj della sala?
Voi quanti avete pagato più o meno solo per dj e le luci del dj ?Prendereste il dj della sala?

Meno di €500

28%

68 voti

Tra €500 e €1000

50%

120 voti

Tra €1000 e €1500

14%

35 voti

Oltre €1500

7%

18 voti

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Luglio 2022 alle 11:39
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi il dj ha chiesto 700€. Forse il dj della location vi ha chiesto meno perché ci sarà una convenzione col posto.. non credo sia perché la qualità è scarsa. Sai come si chiama il dj? Hai possibilità di vedere come lavora dai social network?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 500 perché la dj è una nostra amica, ma di solito farebbe sugli 800
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 960 euro per avere un trio dal rito fino a fine serata.

    Canteranno dal vivo durante l'aperitivo prima di cena (quando noi saremo a fare le foto), poi musica di sottofondo a cena, poi dj set dopo il taglio torta

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia esperienza ti dico che noi sia la cantante dal vivo con un chitarrista che il dj e abbiamo pagato in totale 700 € per tutti e tre, il dj però a messo la musica alla festa dopo il taglio torta, sia alla. Cerimonia che all’aperitivo ha cantato sempre la ragazza
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2023 Reggio Emilia
    Kerol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo l'anno prossimo ma questo è il prezzo che ci ha chiesto, a partire dalla cerimonia alle 17 fino al dopocena (indicativamente fino alle 2/3)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il DJ per il ristorante. Siccome è un amico ci ha fatto il prezzo di favore di 400 euro. Ma nel tuo caso penso che sia normale pagarlo un pò di più visto che hai più postazioni

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima di scegliere visto l’enorme differenza tra di loro non potresti chiedere di vederli magari se hanno una serata dal vivo?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi collabora con le sale ricevimento ha prezzi più bassi proprio perchè collabora con loro.
    noi l'avremmo preso ma non faceva karaoke.
    comunque abbiamo speso molto meno di 500€ e ha fatto anche da intrattenitore

    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si mi sn affidata ad uno dei più bravi....fra qlk mese lo incontreremo x decidere l playlist
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh beh così è diverso, hai avuto un bel servizio completo 🙂 il prezzo è eccellente
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2000€ comprensivo di siae,5 membri dll band,più violinista ed il chitarrista
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kerol,
    Da che ora a che ora ha suonato?
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao zia,
    €2000 solo dj, luci e SIAE oppure incluso qualche musicista o cantante ?
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, probabilmente proprio perché sono consigliati dalla location e conoscono il posto, hanno l'attrezzatura in loco, riescono a fare un prezzo più competitivo. Spero sia questo è non perché non sia competente
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vali!
    Infatti proprio per questo sono confusa. I prezzi sono così diversi tra loro e non so se è livello di competenza o solo volerci guadagnare troppo...
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita, grazie 🙂 sisi hai ragione 6 musicisti €1800 musica live è un bel prezzo. A testa sono circa 300 quindi ci sta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dj €450 perché era in loco ed aveva tutte le attrezzature già montate in location. Altrimenti in trasferta ti costa molto di più.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj consigliato dalla villa e molto conosciuto in zona…300 euro. Dj Ale ha fatto: cerimonia, aperitivo e dopo cena...! Recentemente abbiamo fatto un’altra cena in Basilicata (per gli ospiti che non vennero al matrimonio) dj che suonava anche il sax+cantante animatrice EU 350. Anche questo duo consigliato dal proprietario della location
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 500 euro...
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una band da 6 elementi + d.j. dopo taglio torta, compresa performance in chiesa per 1800€. Anche volendo /6 sono 300€ a testa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il deejay per cena e dopocena più sassofonista ( durante buffet) 500… ci sono venuti incontro
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000€ compreso di SIAE
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un dj/cantante/animatore! Un personaggio divertentissimo e che sa intrattenere.. è un conoscente per cui ho avuto un prezzo un po’ di favore ma dalle 13 circa Fino A mezzanotte ha chiesto 750 euro siae esclusa ma di solito per un evento così mi ha detto che viene sui 900
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dj ci ha chiesto 450€ per tre postazioni luci e macchina del fumo ☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dj ha voluto 350, per noi è stato perfetto eravamo in pochi 41 persone e non volevo chissà che ma credo che come in ogni cosa il prezzo dal servizio . Alla fine sono professionisti, e giustamente ognuno fa il suo prezzo, a parità di servizio può differire di 100/200 euro, se differisce di molto credo che forse quanto offerto sia di livello superiore
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scelto la band che suona dal vivo e pagherò 1900€ per 5 elementi. Ma ho consultato un dj prima di scegliere loro che mi ha chiesto 1400€ ma con 2 dj e un sax dal vivo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2023 Reggio Emilia
    Kerol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 500€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto vedendo delle band che forniscono come servizio aggiuntivo il dj. Ma tutte sulle 200 euro chiedono come optional
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione